Week-end denso di avvenimenti socio-culturali! Sabato mare, cene, feste, nuovi incontri oserei dire "interessanti", e deja-vu altrettanto interessanti...Si va dal compleanno di pippo....alle mutande di shina, alla silhouette di paola, alla "genialita'" di claudia.....alcune cose andranno riprese in mano...o messe in mano....vedremo!
Domenica, Teatro Rossini di Pontasserchio - ore 21.30:
STUDIO SCENICO PER MAUSER
di HEINER MULLER
a cura del Cantiere Teatrale del Polietama condotto da Alessio Pizzech
Emozionante. Che dire di piu'....trasmissione pura...vibrazioni di corde...presa di coscienza di momenti sofferti....semplicemente bello, coinvolgente, da rimanere a bocca aperta.
Cose negative: la disp.ne degli attori in un ridotto non permetteva di cogliere i singoli sguardi e l'entrata nei personaggi (o meglio nelle varie coscienze del protagonista) ....forse avrei optato per uno spostamento graduale di ognuno per far assaporare le diversita' dei singoli agli spettatori...ma io non sono regista!
Dimitri e ila come sempre da applausoni...
Nota mooooolto negativa: l'addio di Alessio Pizzech al cantiere teatrale. Un grande che lascia ..... Egoisticamente speravo rimanesse a Cascina per poter usufruire ancora dei suoi servigi insieme ad Anto' e Grazia. Ma il destino riserva molte sorprese...strade che si dividono e strade che si reincontrano.
Un saluto speciale a jacopo che e' venuto al mondo ieri alle ore 12.00, da serena in collaborazione con jonathan. Non l'ho ancora visto, ma vista la mamma sara' bello di sicuro! E visto il babbo...diventera' alto alto :) .
Auguri di una vita serena e piena di cose speciali....e tante tante bionde :D
Pensierino sconcio:
" La vita e'come una battaglia navale: un giorno ci sei, un giorno ci sette....."