Cenotto al casotto
Come promesso e' in fase di organizzazione il "cenotto al casotto 2005", serata conviviale di giovani uomini e donne sui monti pisani. Saranno degustati vini bianchi e rossi e cotta carne alla brace. Le date disp.li sono venerdi 17 ( *sgrat* *sgrat* ), domenica 19 o una sera qualsiasi della settimana successiva. Si accettano tips & tricks (da inserire come commento). Vista l'eccezionalita' dell'evento, il numero del primo evento montano dell'estate 2005 avra' un numero di partecipanti limitato. Ovviamente sara' replicato nelle settimane successive.


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page