Castiglione bye bye
Quando Mr Benzina perde per la 4' volta in 6 mesi il portafogli con documenti e soldi la sera prima della partenza...deh...tocca rimandare! Prox settimana dunque....care donzelle aspettateci! Mi accontentero' cmq della mia calignaia...posto fantastico (quando non e' preso d'assalto come mercoledi). Avere un piccolo paradiso a mezz'ora di moto da casa e' una fortuna non indifferente! Ier sera il mio primo kebab...ho seguito le indicazioni di non metterci cipolla dentro....ma non ho dormito lo stesso la notte! Son troppo delicato...sono abituato da principino.... Una domanda per il we (non riguarda me): perche' per certe persone e' naturale continuare a negare l'evidenza delle cose?


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page