Le piccole soddisfazioni della vita...
A volte basta poco...pochissimo...per sentirsi soddisfatti. Ritrovarsi da soli in ufficio, di giorno festivo, e, avuto un tips (grazie matteo!), realizzare con poche righe di codice una cosa straordineeeria (come direbbe sacchi). O ancora sentirsi dire grazie da chi hai aiutato per mettere in piedi uno spettacolo e contemporaneamente da chi di questo spettacolo ne e' protagonista. Oppure ancora sapere che chi ti ha buttato nel fango....ora nel fango ci sguazza. Sono piccole soddisfazioni...ma sono importanti nella nostra esistenza. Perche' ti fanno sentire vivo, importante, e a volte anche un po' superiore rispetto ai tanti piccoli esseri che hanno affollato la strada che hai percorso sinora. Pensierino: "Pare che gli uomini facciano l'amore di continuo e le donne solo raramente. Ci dev'essere qualcuno che bara. "


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page