baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 8 giugno 2005

Pillole di saggezza

Allergia di merda! Neanche con le pasticche passa! Sabato e domenica pillole di saggezza a tutta...ogni frase ne conteneva una....matteo e leo erano ispiratissimi...e luca non da meno! Domenica sorpresona a calignaia....dopo mesi (o anni) s'e' rivista la silvietta....in tutta la sua forma! Una pisana che sta al passo delle livornesi! Un abitante del luogo ha detto "boia deh...che fia...e cia' un culo che parla!" Effettivamente....E la sorella maggiore non e' da meno!! Consigli per la visione: SinCity. Come vedere un film e contemporaneamente un fumetto. Geniale. Fotografia pazzesca. Ritmo incredibile. Montaggio ed effetti da applausi. In alcune scene si vede la partecipazione di Quentin Tarantino (ad esempio le inquadrature alla macchina dal muso). Tra i 4 migliori film dell'anno sicuramente insieme a Million Dollar Baby, l'enigmista, le crociate. Pensierino: "Un ragazzo accompagna a casa la sua ragazza, e' notte... Mentre si stanno salutando davanti al portone a lui viene una certa voglia, quindi appoggia una mano al muro e con aria sicura e sorridente le dice: - Amore, prima di salire, mi faresti un pompino? - Lei imbarazzata risponde: - Ma sei pazzo??? Siamo nel portone di casa mia, ci vedono!!- Lui: - dai... ma chi vuoi che ci veda a quest'ora? - Lei: - no no, ci vedono!! sai che figura?- Lui: - ma non c'e' nessuno! dormono tutti!!- Lei: - no! no! e' troppo rischioso...- Lui, infoiatissimo: -ma dai amore, che ti costa?- Lei: - no! no! anch'io vorrei, ma qui proprio non posso - Lui: - ma si che puoi...dai...- Lei: - no! no! non posso... - Lui: - E dai, ti prego...- Improvvisamente si accende la luce delle scale e arriva la sorellina della ragazza in pigiama con i capelli aruffati e mentre si stropiccia gli occhi tutta assonnata dice: - Ha detto papa' di fargli pure sto cazzo di pompino, altrimenti glielo faccio io, BASTA CHE TOGLI QUELLA MANO DAL CITOFONO !!!!!!!-"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page