baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 30 maggio 2005

Sono vecio...

...come mi ha scritto una mia amica nel cuore della notte....ora sono vecio! Eppure sia di spirito sia di fisico...sono un 25enne! Grazie a chi ha partecipato alla sbocciata sia sabato sia domenica....a chi ha avuto un pensiero per me...chi mi ha fatto una telefonata e chi mi ha mandato un sms...e a chi, quando mi ha incontrato, mi ha dato un bacio. Un grazie speciale a "umberto" ...veramente ottima compagnia a cena..una persona speciale...e a "Andy Warhol" che ci ha raggiunto dopo. A tutti quelli che non mi han fatto gli auguri: prrrrrrrrrrrrrrrrr Appuntamento al cenino che sara' fatto al casotto nei prox giorni...proibito questa volta mancare! il primo si rimanda ma il secondo no! Pensierino:

Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..." Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima... " La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Maria Vergine Santa! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!" Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..."

venerdì 27 maggio 2005

Countdown

Domenica 29 Maggio festeggio il mio compleanno dopo anni di oblio....per questioni "tecniche" i festeggiamenti inizieranno il 28 Maggio con un festino.... Proseguiranno il 29 in una localita' di mare non ancora nota al grande pubblico per terminare nella notte con sbocciate varie. d'altra parte....25 anni vengono una volta sola :p Stay tuned Pensierino "Un uomo su una mongolfiera finisce su un albero in mezzo alla campagna desolata. vedendo un signore che si avvicina gli domanda uralndo: "Mi scusi, mi sa dire dove sono?" "Lei é in cima ad un albero, a sei metri d'altezza da terra a 40 km dal centro abitato più vicino ed io non ho una scala per farla scendere." Al che l'uomo sull'albero in tono sarcastico gli dice: "Scommetto che lei di mestiere fa l'informatico". "E come ha fatto a capirlo?" "Vede, lei mi ha fatto una perfetta analisi della situazione, ma non mi ha dato la minima soluzione per risolvere i miei problemi" Allora l'altro ribatte: "Io invece scommetto che lei di mestiere fa il dirigente d'azienda" "E come lo ha capito?" "Facile: lei ha sbagliato, ha fatto un casino, ora si trova nella merda, non sa come uscirne però é riuscito comunque a dare la colpa a un altro".

sabato 21 maggio 2005

21 maggio 2005...

Oggi, dopo tanti km fatti e' deceduta la mia moto. L'evento era in realta' atteso...la piccola e' riuscita comunque a essere grande un'ultima volta...avendo affrontato a manetta l'arnaccio...e ammutolendosi solo in scalata all'incrocio di stagno. Un grazie ad alessandro e andrea che, con un furgono, sono venuti a recuperare il cadavere! Il problema sembra elettrico...ma si somma ai tanti km sul groppone e agli anni ormai passati. Ed ora sotto a cercare una degna sostituta!! ah...la giornata a calafuria era splendida...sole....mare...un bel libro....tranquillita' assoluta...un piccolo paradiso in provincia di livorno!

mercoledì 18 maggio 2005

Tanti auguri a...

Tanti auguri a Matteo per il suo 29' compleanno... Ieri sera pre-compleanno! riunione di amici per aperitivo...pizzata e ...sbocciata! bella serata...compagnia giusta...bimbe discrete...gianni e pinotto per il cabaret... Belle cose! :) Solo il fegato ne e' uscito deluso! E non e' finita qua! L'importante e' arrivare al 30 maggio...poi ci sara' tempo per recuperare! Pensierino: " Attenzione alla tendinite da mouse Uso del mouse Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse può provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso. Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse. Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse : MOUSETEST:Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto di SINISTRA, trascinarla verso la J. Z smettila di non fare un cazzo e torna al lavoro!!!!! J "

domenica 15 maggio 2005

Stanchezza...

Anche stamani son tornato che il sole era gia' alto... Sono letteralmente troncato! La capanna ha veramente perso tanto...un locale triste...proprio triste! brutta gente...ragazze piccole e bruttoccie! Unica consolazione che la bimba piu' bella del locale era al mio tavolo :) Si potrebbe definire come serata una partita nel gabbione! un 3 contro 3 che non ha portato ne' vinti ne' vincitori ma obblighera' ad andare a cercare la vittoria in trasferta! Ma dove fare la trasferta? A perugia o castiglione? preferisco la seconda (visto che la bimba ha la barca la') ma credo invece che si giochera' da gaucci...sempre che abbia la voglia di giocarla io....la partita. Ufff...non mi fa voglia di intraprendere queste cose difficili...sono stanco...ho bisogno di cose....faaaaaaacili! Pensierino:

mercoledì 11 maggio 2005

Carriere

Dopo anni di studio e sacrifici uno si domanda: dove sono arrivato? E gli altri miei compagni d'avventura?? Ieri, navigando fra i siti d'informazione (fa parte del mio lavoro) un lampo:

(pubblicita' progresso)

Alessio, mio compagno di studi....quanti esami preparati insieme d'estate al mare! Arrivavo a casa dopo la notte briao....buttavo la testa sotto l'acqua ghiaccia...e mi mettevo a studiare con lui sotto la pergola in giardino! e il pomeriggio a dormire sulla spiaggia...Bei ricordi. Beh...fa un po' senso vederlo come uomo immagine di sirti e microsoft (io sono uomo open source :) ) pero' son veramente felice per lui! E' tra gli informatici potenti! E ha 33 anni! deh! GRANDE ALESSIO!

martedì 10 maggio 2005

Cosa pensano le donne

Una ragazza....non una qualunque...ma una che conosce centinaia di persone essendo un'organizzatrice di feste e festini, mi ha definito uno dei 3 uomini nelle provincie di pisa, lucca e livorno con il quale ogni donna trentenne vorrebbe uscire (valutando tutto..non solo l'aspetto fisico). E ha aggiunto di essersi ritrovata ad una cena in cui alcune ragazze stavano lontano da me perche', riporto letteralmente, "pensavano di non avere nessuna possibilita' con uno come te". Che dire? Ragazze....una possibilita' non la nego a nessuno!! Scherzo naturalmente...pero' fa piacere sentirsi dire certe cose...mi fa anche un po' pensare...e arrossire....e chiedere "perche' sono solo?". Sbizzarritevi....ehehheheheh Intanto la festa del castellare e' passata...senza fegato ferire. Ci sono stato lo stretto necessario per il paese...compreso merenda e cena al casotto. Troppi gli altri impegni per fare vita di paese :) Ma va bene cosi'! il prox anno lo faro' full immersion....

lunedì 2 maggio 2005

E' tornato il sole

Dopo tanto freddo e pioggia (in senso sia fisico sia figurato) il sole e' tornato a splendere caldo e pieno. Sara' che stare 3 ore a crogiolarmi mi rimette al mondo...ma...bene cosi'! Sabato calignaia...bagno in acqua prossima allo zero (cmq vale che il bagno l'ho fatto anche quest'anno ad aprile) e domenica al sonnino. In particolare domenica....ho partecipato a una puntata de "le comiche"! Discussione tra gelatai abusivi...con lancio delle ghiacciaie in acqua...e lancio di cornetti ai bagnanti gratis! roba da schiantarsi da ridere.... Nel pomeriggio/sera riunione con i vecchi compagni di universita'...deh...come sono stato contento di vederli! Cristina...uguale....positiva sempre e cmq. Solita tagliente sarah...solito uscio andrea....solita mamma stefy...e...chiara...chiara...deh...chiara e' chiara! cdo chiara! Quello che mi ha fatto pensare e' la positivita' che mi hanno trasmesso. Hanno affrontato cose piu' pesanti delle mia...e sono troppo avanti! thanks raga!

Pensierino: "Un granchio dopo essersi guardato per un bel po' intorno incontra un altro granchio e gli chiede: 'Scusa. hai visto la MiChela?' "