Sono vecio...
...come mi ha scritto una mia amica nel cuore della notte....ora sono vecio! Eppure sia di spirito sia di fisico...sono un 25enne! Grazie a chi ha partecipato alla sbocciata sia sabato sia domenica....a chi ha avuto un pensiero per me...chi mi ha fatto una telefonata e chi mi ha mandato un sms...e a chi, quando mi ha incontrato, mi ha dato un bacio. Un grazie speciale a "umberto" ...veramente ottima compagnia a cena..una persona speciale...e a "Andy Warhol" che ci ha raggiunto dopo. A tutti quelli che non mi han fatto gli auguri: prrrrrrrrrrrrrrrrr Appuntamento al cenino che sara' fatto al casotto nei prox giorni...proibito questa volta mancare! il primo si rimanda ma il secondo no! Pensierino:





