baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 17 giugno 2005

Pisa in festa

Cari amici vicini e lontani...se pisa fosse cosi' tutte le sere sarebbe un parco giochi! belle bimbe..concertini in ogni dove...banchetti che vendono i peggio troiai tutta la notte (alle 2 abbiamo discusso se prendere olive ascolane e mozzarelline oppure un frittino....tanto per dormire tranquilli). deh...la luminara e' la luminara...e dire che la gente non sa che la festa e' dentro e non sul lungarno! Peccato che alcuni compagni di viaggio fossero troppo stanchi per infiascarsi e far mattina....perche' c'era la possibilita' concreta di far del bene.

la luminara 2005-> notare il n. di bimbe presenti...
Dopo il saggio di martedi...andro' a vedere invece domenica lo spettacolo di Pizzech. Grande attesa e aspettativa per un lavoro che non e' mai banale. E anche gli interpreti sono capaci di seguire le direttive del manico. Per lo spettacolo di martedi invece continuano le discussioni e i commenti. Ne ho sentiti veramente molti...tutti cmq, tolte le sfumature, convergenti. Questo spazio e' a disposizione per eventuali commenti aggiuntivi.... Pensierino: "L'amore e' quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te. Gianluca 6 anni "

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page