Pisa in festa
Cari amici vicini e lontani...se pisa fosse cosi' tutte le sere sarebbe un parco giochi! belle bimbe..concertini in ogni dove...banchetti che vendono i peggio troiai tutta la notte (alle 2 abbiamo discusso se prendere olive ascolane e mozzarelline oppure un frittino....tanto per dormire tranquilli). deh...la luminara e' la luminara...e dire che la gente non sa che la festa e' dentro e non sul lungarno! Peccato che alcuni compagni di viaggio fossero troppo stanchi per infiascarsi e far mattina....perche' c'era la possibilita' concreta di far del bene.
la luminara 2005-> notare il n. di bimbe presenti...


2 Commenti:
Converti verso cosa?
Di
Anonimo, Alle
6/20/2005 12:49:00 PM
"converti"?? forse volevi dire "convergenti" caro anonimo...
"Convergenti" verso una valutazione che porta a sottolineare la recitazione rispetto alla trasmissione.
Di
baldomax, Alle
6/20/2005 12:57:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page