baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 30 giugno 2004

Inizia il mio blog!

Stasera, una delle tante sere tristi che da novembre a ora mi sono ritrovato a passare, ho deciso di inizire il mio blog. Perche'? Non so perche'....come diceva caz de can....chi mi segue scoprira' che...