Stasera, una delle tante sere tristi che da novembre a ora mi sono ritrovato a passare, ho deciso di inizire il mio blog.
Perche'? Non so perche'....come diceva caz de can....chi mi segue scoprira' che...
Pensieri, parole e opere di un povero cristo della campagna toscana...informatico di professione, dottore della comunita', attore di spirito, disperso di sentimenti. AAA offresi baldo giovane a ...