Il lungo cammino...
C'e' chi c'e'...e c'e' chi ci fa....Chi all'inizio ti sembra ci faccia invece c'e'...e chi invece pensi che c'e'...ci fa! ci..c'e'..cio'..etciu'! Inizia l'allergia! Per un mesetto starnuti e occhi rossi!! uffi!! E intanto 'sta settimana e' passata piatta..senza news...zope say "no news is good news". Io mi diverto di piu' con le news pero'! :) Intanto e' iniziata la grande ricerca.....la ricerca della moto nuova e dell'auto nuova! quando siamo a spendere...spendiamo! Rinnovo totale (ne ha veramente bisogno) del garage! AL momento sto propendendo a diventare un biemmevuista su tutta la linea.... .... .... mi manca il teatro... .... .... mi manca... ... finisco domani e' meglio! :) Pensierino: "Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento." Previsione: "Entro settembre ci sara' accoppiamento LL/LM Entro dicembre la ripresa dell'accoppiamento sara trasmesso su Rieducational Channell"

