http://www.baldomax.com/ anche se dispiace lasciare blogspot dopo anni di ottimo servizio!
postato da baldomax alle 23:15 | 0 Commenti
Pensieri, parole e opere di un povero cristo della campagna toscana...informatico di professione, dottore della comunita', attore di spirito, disperso di sentimenti. AAA offresi baldo giovane a ...
Estroverso ma introverso, simpatico ma antipatico, alto ma basso...tutto e il contrario di tutto -> Per saperne di piu' visita http://www.baldomax.com
Visualizza il mio profilo completo
Iscriviti aPost [Atom]