baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 28 giugno 2005

Un brindisi per la compagnia teatrale!

Perche' quando brindiamo facciamo toccare i bicchieri ? E' un modo per attivare tutte e cinque i sensi quando beviamo sia esso vino, cocktail, etc.......teniamo con le nostre mani il bicchiere (tatto), assaporiamo la nostra bevanda (gusto), ne apprezziamo il colore (vista) e il sua aroma (olfatto)...e ascoltiamo il suono del cin cin (udito). Ma a cosa brindo oggi? All'assegnazione dei ruoli dello spettacolo alle persone con cui ho lavorato nel laboratorio ma al quale non partecipero' per motivi "comici". A pelle mi sento di fare gli auguri :p ma in cuor mio spero veramente che facciano un gran bel lavoro. Per molti di loro sara' il primo e, spero, non l'ultimo. Per altri solo una tappa del personale percorso artistico. DanT e MPM daranno il max come sempre...ma anche lostranonipote, regislaconi', papetti e c. non saranno da meno! buon lavoro raga! Intanto le notte pontaderesi continuano...ma ho la consapevolezza che ho bisogno di iodio per dare il meglio di me. L'afa e l'odor d'era mi afflosciano... Pensierino collegato al post del teatro: " "

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page