Eredi
Sono contento per aver visto il pupo. Sono triste per non aver sentito il padre. Sono dispiaciuto per le falsita' che ancora una volta mi sono state raccontante da alcuni. Lo so...l'ho fatto per me ....ma mi piacerebbe che il sole illuminasse anche quella parte di buio che rimane nella mia vita. Se non aprono le finestre da dentro la luce non puo' comunque entrare. Io pero' c'ho provato. Mi manca il teatro. Le prove. Le sensazioni che si hanno sudando. La condivisione delle emozioni con i compagni. La vita e' fatta di scelte, a volte semplici e a volte difficili. Ma anche di rispetto e di valori. In mancanza di questi ultimi il sacrificio di un'emozione diventa poca cosa. Il sacrificio e' necessario per non essere contaminati di cose non nostre. Devo riandare a vedere SinCity.... Pensierino sconcio: "Ieri ho visto tua moglie..sembrava un cane da caccia!" "Ah si! Puntava le pellicce?" "No..aveva un uccello in bocca!!!"


1 Commenti:
Mi sembra di capire dunque che anche tu sei reduce dai meandri dell'università di Pisa...
Ciao ciao,
Sara
Di
Anonimo, Alle
6/21/2005 07:24:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page