baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 28 luglio 2004

Kill Bill

Kill Bill volume 1 e 2 tutti di un fiato: ecco come va visto il capolavoro di tarantino. Poi se lo vedi sotto le stelle in una sera di mezza estate....ancora meglio! Cosa mancava ieri sera?? una bella bionda (o mora o rossa ;) ) accanto a me! Avevo uno con una barba come Pai Mei !! Beh...meglio un amico accanto che una stronza....ogni riferimento e' puramente casuale!! Cmq....non ho ancora capito se tarantino e' un pazzo o un genio...la scena dello sceriffo con tutti gli occhiali sul cruscotto e' eccezionale....ogni volta che la vedo mi piego!  Pensierino: "My software never has bugs. It just develops random features."

martedì 27 luglio 2004

Uffi...che noia.... stasera serata "kill bill"....al cinema sotto le stelle volume 1 e 2 consecutivi. Per il resto...che noia...problemi e solo problemi. Intanto una malsana idea mi sta venendo in mente: per le ferie ....potrei andare a vedere le olimpiadi! Ma si...anche solo...quasi quasi...ci devo pensare con calma pero'...   Pensierino: UNA NANA ENTRA SALTELLANDO DAL GINECOLOGO E GLI CHIEDE: "SCUSI MA NON SARA' TROPPO LUNGA QUESTA SPIRALE?!?"

domenica 25 luglio 2004

Domenica mattina...tempo di cacca...afa....oggi niente mare e niente moto :(
I giorni addietro? da incazzarsi... 
  • Giovedi: laurea della giovane lewinsky. La signorina ha fatto una presentazione di basso livello...non ha risposto alla domanda del presidente che IO gli avevo fatto il giorno prima dicendogli anche la risposta..non ha detto le cose importanti... Insomma...da buon relatore mi son messo a discutere dopo per il voto. Ha preso il max che poteva ma...mi veniva il voltastomaco. Sono troppo buono. QUal'e' stato il ringraziamento? NIENTE. Manco m'ha chiamato la sera per dirmi il voto...anzi...ha fatto di meglio. Venerdi c'era la cena per lei....e non e' venuta. CHE SCHIFO. ma chi ca**o me l'ha fatto fare di fargli prendere il max a una troia cosi'? Buona solo per prendere....peccato che cosi' s'e' giocata il posto in ditta...oddio...non c'aveva tante possibilita'...ma prima di pigliarla chiudo!
  • venerdi: mattina a smontare la webcam sulla selletta....a discutere in comune...per finire con un'infiascata e a dormire in piazza delle piramidi all'abetone. sera a cena al pozzo....boia de'...bellina abbestia quella che lavora in cucina...peccato che il sor massi cuoco m'abbia fatto fare una figura di cacca tale da avermela bruciata ... sob...
  • Sabato...mare...e poi festino a livorno. E chi c'ho trovato? La simo...certo che come gente faceva un po' ...hiiii...lassamo sta'.

Oggi? boh...credo abbia ragione gabriele ...er ponsacchino..."bisogna levassi di 'ulo...annassene...e semo da citta' cosmopolite noiartri...mi'a da ponsacco!" Non ha mica torto...vedendo cosa c'e' in giro.....ha ragione!! Fa tristezza andare al caterina cafe'...vedere tutte queste figliole che se la tirano..che ti guardano dall'alto in basso e poi...e poi...poerelle...di giorno sono in catena a montare suole in una ditta di scarpe o a cucire...con tutto il rispetto per il lavoro che fanno naturalmente. A volte parlare con una che non sa metter du' parole in fila e ti tratta da pezzente ti fa pensare...Sono piu' importanti du' bicipiti e parlare di parrucchieri o qualcos'altro? la risposta sembra ovvia...ma la realta' qua e' questa e quindi, forse, girare un po' per la germania, olanda ecc non e' cosi' assurdo come puo' sembrare in prima analisi. Ho espresso un concetto esteso in modo succinto...ma si dovrebbe capire....insomma....mi sono alzato ora...non riesco a far di meglio!! ;)

Ora a mangiare  e poi....a vedere schumy e rossifumi-capirex ;)

Pensierino:

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO IndubbiamenteInnovativoPreliminarioProliferazioneCinnamomo COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO SpecificitàCostituzione ItalianaDisturbo passivo-aggressivoTransustanziale LoquaceCOSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO Grazie, ma nonvoglio fare sesso No, per me basta alcolici Mi dispiace, ma davvero tu nonsei il mio tipo Buona sera agente, non è una magnifica serata questa? Doposbronza:Dedicato a tutti quelli che sono andati al 5 livello... Doposbronza di primo livello Niente dolore.Nessuna vera sensazione di malessere.Il sonno della notte precedente è stato un po' troppo breve, ma ci staiabbastanza dentro. Ringrazia gli dei di funzionare piuttosto bene.Tuttavia, hai una sete fottuta, che ti rimane anche se ti bevi diecicoca-cola. Anche se sei vegetariano, senti il bisogno di mangiarti unabella bistecca al sangue. Doposbronza di secondo livello Ancora niente dolore, ma c'è qualcosa che non va.L'aspetto è più o meno regolare, ma hai il livello d'attenzione e lacapacità intellettuale di una graffettatrice. I dodici caffè che hai bevutoper cercare di schiarirti la mente non fanno nient'altro che peggiorare lasituazione nel tuo stomaco, che richiede a gran voce cibo a manetta(possibilmente roba adeguatamente unta). L'ultimo viaggio al cesso è statouna esperienza preoccupante, che ti ha fatto temporaneamente pensare dicambiare vita e diventare astemio. Nonostante il tuo comportamento inufficio sia apparentemente normale, in realtà stai solo fingendo - l'unicacosa che riesci a fare è chattare un po' e guardare del porno. Doposbronza di terzo livello Un po' di mal di testa.Ti senti di avere un formichiere nello stomaco.La tua produttività è superiore solo a quella del tuo capo. Ogni volta chesenti del profumo femminile hai un attacco di  nausea, perché ti ricordagli shot che ti sei bevuto a fine serata al  baracchino al parco, dopo cheti hanno sbattuto fuori da ogni locale che hai frequentato. In questomomento, il tuo unico desiderio sarebbe essere a letto, con due litri disucco d'arancia e una considerevole provvista di brioche e, soprattutto,gli occhi chiusi. Finora hai bevuto sei caffè, due lattine di coca-cola, unlitro e mezzo d'acqua e due spremute - ma non ti viene da pisciare. Doposbronza di quarto livello Brutto davvero.Ti sembra di avere una combriccola di gnomi che saltellano nelle  tempie.Non riesci a parlare troppo in fretta se no ti viene da vomitare. Il capoti ha fatto una scenata da mezzora perché sei arrivato in ritardo e puzziancora di alcool. Hai cercato di curare il tuo aspetto prima di uscire, mahai dimenticato dei particolari essenziali, come la barba sulla guanciasinistra o il fondotinta. La lingua è ricoperta da uno strato di licheni, hai l'impressione che qualcuno ti abbia rovesciato del vetro tritato negliocchi (impressione confermata anche dalla quantità di sangue che lipermea), e i tuoi capelli sono impastati sul lato sinistro del cranio. Uccideresti i tuoi genitori per avere una qualunque delle seguenti opportunità: 1. Le sei di pomeriggio arrivano in 5 minuti 2. Due bustine di Aulin e una scatola di bicarbonato 3. Una macchina del tempo per tornare a ieri sera e rimanere a casa Doposbronza di quinto livello (o Inferno Dantesco) Sei certo che il tuo cervello stia esplodendo.Il pulsare che hai alle tempie è così forte che lo sente anche il tiziodella scrivania di fronte. I tuoi pori trasudano vapori di vodka, che tistanno riubriacando. Hai dei resti di dentifricio agli angoli della bocca,ma i denti sono ancora sporchi e l'alito è pestilenziale. Il tuo corpo hacompletamente perso ogni capacità di generare saliva, e la tua lingua sista gonfiando tanto da rendere probabile un'asfissia. Ti metteresti apiangere, ma non puoi permetterti di sciupare neanche una goccia diliquido. La morte è una prospettiva piuttosto allettante. Il tuo capo nonti fa neanche scenate, e i tuoi colleghi non ti rivolgono la parola perchései così conciato che pensano a un lutto in famiglia. Avresti dovuto prenderti una giornata di malattia, perché l'unica cosa che riesci a fare èlamentarti sommessamente di tanto in tanto. La cosa peggiore è che non saineanche di "cosa" lamentarti: non ti ricordi con chi sei uscito ieri sera,dove siete andati, cosa hai bevuto e perché c'è qualcuno che non conosciche sta ancora dormendo nel tuo letto. L'unica cosa che puoi fare è fumartiqualche sigaretta (che accendi dalla parte sbagliata una volta su due) esvenire. Quando ti riprendi, dopo qualche ora, tutto va bene: sei solo alquarto livello...

martedì 20 luglio 2004

La calma prima della tempesta

Stasera pre-riunione prima dell'assemblea di domani per la salvezza del barre...previste seggiolate. Intanto.....problema ferie. Possibilita':

  • Tenerife? mi fa cacare....pero'...gli amici vanno li'.
  • Oslo e paesi baltici: puppona e achi mi vogliono li'...ma mi fa cacare lo stesso
  • praga: alex mi vuole li' ma idem come sopra

Il primo porta ad una perdita di un pezzettino di fegato e perdita di cervello....il secondo e terzo sono viaggi della speranza....e non sono un disperato! Mah...certo che abituato a stare con la persona a cui volevo bene trovarsi a scegliere dove andare con queste scelte....tant'e' che e' cosi' e quindi....

La lewinsky e' molto vicina a prendersi du' pedate nel cul....mi sta venendo voglia di non presentarmi come relatore alla tesi.....non se lo merita visto il comportamento tenuto negli ultimi giorni......E' proprio vero...son troppo buono.

Pensierino:

Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi?

 

lunedì 19 luglio 2004

Domenica notte...

Ier sera puntatina al catarina cafe'....sembrava una voliera da quanti uccelli c'erano! Ho trovato una ragazza che conosco che mi ha detto "c'e' bono qui". Per forza....e' una donna lei!! MI sono gia' incavolato di mattinata...la piccola lewinsky ha dimostrato ancora che sarebbe meglio non si presentasse alla tesi....e che certa gente viene certificata senza nessuna capacita' o conoscenza....beh...magari lavorandoci un po' potrebbe migliorare....bisognerebbe che lei lavorasse su altre cose pero'!      Pensierino: "Bisogna tenersi in forma. Mia nonna è da quando ha ottanta anni che faogni giorno cinque chilometri. Adesso ne ha novantasette e nonsappiamo dove cazzo sia finita."

domenica 18 luglio 2004

SMS bastardi

Li invii e non portano nessuna risposta. bene...la rubrica si accorcia. Mi girano le palle....di chi non risponde...della stronzolona che m'ha rovinato la vita...del lavoro e di chi lo incasina...degli amici che sono amici quando torna bene...dei parenti serpenti...e di tutti coloro che ti lisciano e t'adorano solo perche' han bisogno. Gia'...perche' di aiuti io ne posso dare tanti ...pero' ne ricevo pochi. Si vede che e' stato un we di cacca?? sabato lavoro e poi con la nudista sugli scogli...una volta o l'altra mi dimentico che e' un amica e faccio il granchio che entra nella fessura! Domenica.....  Ma perche' m'e' venuto in mente di andare al mio vecchio mare in versilia...a trovare gli amici di un tempo. Fiumetto lo amo....e' la mi infanzia...la mia adolescenza... Parte della mia vita e' li'....il resto e'  stato con la fiorentina...l'innominabile e che mai piu' sara' nominata. beh.....non e' rimasto niente da ogni parte. Chi si e' sposato...chi si e' trasferito...chi e' impazzito. Proprio oggi ho saputo di andrea....uno dei 3 fratelli empolesi....rimasto cieco in un incidente d'auto a 29 anni....queste sono tragedie...l'avevo visto poco tempo prima dell'incidente a una cena. Sob. Intanto niente monica lewinsky...se ero in america un pompinetto ci scappava....invece mi arrivano offerte per cello....cambia il mondo...ma dick e' mio e lo gestisco io! so' giu'....via...andiamo a bersi un birrino....   Pensierino: Il papa ha detto che la verginita e' un dono. Bene donatela piu' spesso!  

venerdì 16 luglio 2004

Bella gente...

...si...bella gente....cena a marina con il gruppo dei "professionisti" del teatro...bella gente...gia'. Son tornato stanotte in moto....piegato! Un successo essere arrivato a casa! Ma perche' mi piace la grappa? e perche' ogni volta secco la bottiglia? e perche' mi faccio tutte queste domande? chi mi spinge a fare queste domande? c'e' qualcuno che mi spinge a farmi domande?? spingitori di domande.....su rieducational channel! ;) Cmq...pensavo di essere troppo critico io...pero'...gli altri la pensavano come me sulla lentezza finale dello spettacolo delle lusiadi. E chi ha lavorato con illo pensa le stesse cose sul suo modo di lavoro...O se andassi ad avignone? non sarebbe bello? gia'...quasi quasi....     Pensierino   "Una vagina piange depressa perché si sente brutta. Un pene si avvicinae le dice: "Puoi anche non crederci ma a me piaci per come sei dentro..".

giovedì 15 luglio 2004

Considerazione pomeridiana

Anche i funghi in piscina col costume da lontano sembran boni... Sara' la fame di meta' pomeriggio?? Peccato che appena t'avvicini aborri... Frasi famose: Il millepiedi maschio alla femmina: - Dai, non fare la stronza, dimmi fra quali gambe ce l'hai!

14 Luglio:giornata campale

Giornata da vero creativo: ho scritto una tesi (praticamente) risolto 12 problemi, realizzato 4 nuovi prodotti, parlato con 3 pazzi, cenato con una comitiva di attori... La giornata si e' conclusa con la visione dello spettacolo "Scritto sul Corpo" de I Lusiadi. Curiosita' per il lavoro di Antonio e Grazia (miei ex insegnanti di teatro) e per la loro reazione alla vista del gruppo riunito....li' davanti a loro. Vista la cena dopo....le mie aspettative non sono rimaste deluse! Ops...non ho detto nulla dello spettacolo: per averlo preparato in un mese....bello! Si...mancava qualcosina...ma piaciuto. Troppo lenta la fine (per antonio c'e' la bellezza dell'attesa...per me 10 minuti con una frase detta ogni minuto da una persona sofferente con un filo di voce porta al sonno). Domanda: perche' la gente chiacchera su cose che non sa? e dice male per il puro gusto di parlare? perche' le persone non hanno cosi' argomenti di discussione?? Altra domanda: perche' le donne che conosco io sono o pazze o completamente rincitrullite? questa domanda sembra non c'entri niente...ma ..per me e' una costante ora quindi c'entra! Vedere una che prima scappa, poi visto che non la cachi ti viene a cercare...poi va a dire che...poi chiama il suo amore...poi non mi caca...poi mi ricerca...mah....mah...ma vadi in culo! E questa e' una! Non parlo del resto... Pensierino: Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...

domenica 11 luglio 2004

Il libeccio....

...e il budello di su' ma'....cosi' dicono i labronici che lo odiano. Altri invece lo amano: e' il caso di manoleta. Oddio...lei ama anche prendere il sole nuda sugli scogli a calafuria! Non tende a diminuire questo bastardo! Ieri mattina al lavoro (du' palle) pom al sole sera da ele dopo aver girato come un pazzo per le strade di casciana terme con 6 gradi in moto (avro' preso 3-4 multe agli autovelox fissi bastardi!). Oddio...normale non sono! Sto rivalutando alcune cose e ....forse chi non consideravo e' da considerare e viceversa. uhmmm....e' gia' qualche giornino che non faccio punti danni :D mi sa che in settimana mi muovo! Mercoledi incontro il regista nonche' insegnante di teatro...son curioso di sentir che dice! ;) Pensierino:Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro: - Qual è stato il giorno peggiore della tua vita? L'altro risponde: - Quel giorno in cui mi è venuta la diarrea...