Lecco loretta
Nella notte mi recai a Olbia e m'imbarcai su di un cargo battente bandiera liberiana. Per due anni girai il mondo e non seppi mai che cazzo trasportava quel cargo. Ma forse un giorno lo seppi..............DROGA!!!! (da borotalco) E' stata una dipartita strana....a corsa...nella notte...su una nave merci per un viaggio di 14 ore. Lasciando lore che mi aspettava e continuamente mi chiamava e mandava sms....i ricordi dei bagni nelle acque turchesi...i barbecue con spigole e orate...franco che urla "un cuuubaaaaaaaaaa". E le romane ...e il barrista..e...e...voglio ricordare le cose belle e ce ne sono state diverse. Ho una nuova consapevolezza interiore. Sono partito con dei dubbi e son tornato con delle certezze, quindi ok. E le cose che non sono andate non importa...Essere buoni lo considero ancora un pregio e se io sono buono sono contento per me e per chi e' intorno a me. Potrei raccontare molte storie, molti aneddoti. Forse lo faro', ma non ora. Sono troppo stanco per continuare a scrivere. Pensierino: "La prima notte, lui si presenta nudo col preservativo.Lei: Sappi che la mia non l' ha mai vista nessuno - Lui: Guarda il mio, ha ancora il cellofan!"
-754764.jpg)

Lo spettacolo: "Otto pericolose simpatiche donnette" di Salvino Lorefice, regia Rinaldo De Velo. Il testo poteva essere carino. Ma non era adatto per farlo in quel contesto. Con quelle voci. Con quel piccolo palco. Era difficilmente seguibile. E alla fine e' sembrata piu' una recita di uno spettacolo. Delle 8 attrice 2 brave, 2 cosi' cosi', 4 da mercato del pesce. Pero' e' bello anche questo. :) 

