baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 28 febbraio 2005

Oscar

Incredibile amiiiiici.... a scorsese han fatto ancora pagare l'aver fatto "gangs of new york". Aviator ha preso 5 oscar ....ma son sempre cmq 5 oscar minori....Mattatore a sorpresa Clint Estwood. Ma andiamo a vedere i particolari: Premio per miglior trombatore ancora una volta a MagiaCipo per la sua interpretazione in "tutte le fie del cipo, da 18 a 80 anni". Miglior attore non protagonista L.T. One per la sua interpretazione "Mi son lasciato da tutte ma zitto zitto le trombo lo stesso". Miglior attrice protagonista Leo per "son fia". Miglior attrice non protagonista G.S.Mutandieri per tutti i filmini che (mi) ha fatto sinora. Miglior regia Paolo (ma saro' paraculo?). Miglior aiuto regia Antonio (non la capiranno tutti :))) ). Miglior troione "livorno ale' ale'". miglior prostituta S.S. (praticamente non ha avuto rivali....la sua una performance sopra le righe...veramente brava...oserei dire una professionista!). Rivelazione dell'anno positiva sotto tutti gli aspetti Siska. Premio speciale della giuria a IL TENERONE per le sue performance comiche ! Miglior fotografia ancora a leo (ovviamente). Miglior sceneggiatura ele per il suo stabilimento balnerare. Pensierino: "ABBATTERE Classica risposta di una prostituta a cui chiedono "Dove stai andando?". ANAFILATTICO Profilattico per rapporti anali. ANALOGICO Culo intelligente. ANATOMICO Culo radioattivo. APPENDICITE Attaccapanni per scimmie. ASSILLO Scuola materna sarda. BALALAICA Testicolo anticlericale. BISCAZZIERE Persona sessualmente molto dotata. CERBOTTANA Cervo femmina di facili costumi. CHERUBINO Esclamazione di poliziotto in sciopero. CIAMBELLANO Colui che ha il piu' bel buco di culo del reame. CULINARIA Volo charter di soli Froci. CULMINARE Fare uso di supposte esplosive. CULTURISMO Il viaggio di una supposta. FAHRENHEIT Tirar tardi la notte. FEDINA PENALE Piccolo anello da mettere attorno al pisello. FOCACCIA Foca brutta e cattiva. FRACASSO Monaco veneto con un uccello di enormi dimensioni. FREGATA Unità navale sottratta al nemico. PALAFITTA Intenso dolore al testicolo. PANGRATTATO Pagnotta ottenuta poco lecitamente. PAPARAZZO Missile vaticano."

AllStar

Sabato passato all'AllStarGame Toscana 2005 al PalaMadigan di Montecatini nello staff organizzatore. La cosa piu' bella della giornata? I bambini del minibasket che cercano di fare canestro tra le 2 partite ufficiali. La cosa piu' brutta: la stanchezza la sera.

La sera cenino di suschi (tanto per cambiare) da ele....con miss arrizzax, sorella v e danielone.....che botta!

Pensierino:

" PARIGINO "Sembri Luigino" in catanese( es: AHU PARI GINO) PRESUNTUOSA Stretta di mano del meccanico. PRETERINTENZIONALE Un prete che lo fa apposta. RIMEMBRARE Operazione chirurgica consistente nel riattacco del pene. RINCULO Sodomia recidiva. SCORFANO Pesce che ha perduto i genitori. SINCERO Romano che si duole di non essere stato presente (es: sincero eramejo). STRAFOTTENTE Dicesi di persona di grandi qualità amatorie."

giovedì 24 febbraio 2005

Giornate noiose...

Neve...acqua...neve...acqua...acqua...neve...acqua.... che noia!! Meno male ci sono le vignette!! Mitica veramente!!

martedì 22 febbraio 2005

Mi piacerebbe vedere ..

"Mi piacerebbe vedere la neve qui in citta'. La citta' ricoperta di bianco. Ma non per avere un natale da cartolina...solo per vedere gli adulti incazzati comprare le catene.." A forza di ripetere questo testo e' nevicato davvero!! Usciti da teatro lunedi....uno spettacolo!! Non fiocchi ma pezzi di pane!! Tant'e' che a tornare a casuccia...mi son beccato un ramo pieno che si e' spezzato sotto il peso delle varie pagnotte! Ier sera ho visto una bella cosa....ma bella....ma proprio bella. Un aperitivo pagato a chi indovina di cosa sto parlando :) Pensierino: " La figlia di berlusconi chiede al papa': Papa' cos'è l'amore? - L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una macchina, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore. - Papa'! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio ????? - Queste sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis......."

giovedì 17 febbraio 2005

In molti mi chiedono cosa faccio....e ogni volta non so come rispondere...troppo lungo...troppo complicato...troppo banale...troppo...troppo...insomma....questa e' la filosofia che mi motiva ogni giorno a fare quello che provo a fare: "If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas." - George Bernard Shaw Applicatela ai computer, alla ricerca, al software e potrete avere un'idea di cosa faccio. Non avete capito?? e' uguale :D Ma una scusa per mettere Shaw la dovevo trovare e mi garba anche parecchio cio' che ho messo! (garbare -> piacere per i non toscani) Pensierino: "Sherlock Holmes si trova a passeggiare in un parco giochi con e il Dr.Watson. A un certo punto, indicando una ragazzina bionda, Sherlock Holmesdice aWatson:- Sapete Dottor Watson, da diverse settimane ho una relazione con quelladeliziosa fanciulla... Watson, tra l'inorridito e l'allibito, dice a Holmes:- Ma... Holmes..... siete impazzito..... quella.... sarà una allieva dellascuola media!- Elementare Watson, elementare..."

mercoledì 16 febbraio 2005

Cose tristissime...

Mi e' servito qualche giorno per metabolizzare e per poter scrivere questo... Ma era giusto dare l'addio a Silvia, che ci ha lasciato domenica. Compagna di paese, compagna di scuola, compagna per qualche mese (anche se parecchi anni fa). Una giovane vita tolta a tutti noi. Un sorriso che non potremo piu' vedere. Cercando la strada per dare una vita, hai trovato la morte. Un pensiero ad alessandro, il giovane marito, che ti e' stato vicino nei pochi mesi in cui hai lottato contro la malattia che ti ha stroncato. Ciao silvia, ti ricordero' sempre nel mio cuore.

sabato 12 febbraio 2005

So fare il sushi!!!

So fare...parole grosse! Ho visto come si fa! cerco cavie che si immolino nella prova del baldosushi! E perche' ho imparato?? perche' ier sera cena bomba da MariaPaola.... The new theatre group non ha idea di quali siano le dosi di cui necessitano 10 persone per mangiare abbondantemente! Ipotizzando 500 gr. di cibo a testa necessario per togliere la fame, moltiplicando per 3, elevando al quadrato, sommandoci forfettariamente 1kg di gelato e leccornie varie e moltiplicando per il numero di partecipanti si raggiunge la quantita' portata in tavola ! Qualcuno potrebbe obiettare che la svizzera madrelingua francese con inclinazioni tedesche e parlata italiana (lo spagnolo no????) non ha partecipato interamente al banchetto (ehehhehe) ma neppure 20 danieloni avrebbero potuto intaccare le scorte di cibo portate dai commensali. Lode a marco e alla sua ricetta made in japan. Sono ancora pieno!! E piegato dal ridere a vedere rocco che cantava....e un concertista che gli stava dietro al piano!! In definitiva: bella roba!! Pensierino: "Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i > puzzle,> anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni". (Claudio Bisio)

venerdì 11 febbraio 2005

Cose strane...

E' ufficiale: l'uomo rincoglionisce totalmente appena sente profumo e sapore di fixx. Aveva ragione freud.....tutto gira intorno a lei.... Ma se andassi a lavorare in olanda? brutto?

mercoledì 9 febbraio 2005

Ciao cate....

La polacchina...e' partita. Tornata in patria. A casa. Beh..un po' dispiace...si..insomma...no...boh...mi piaceva...ma m'ha sdubbiato parecchio a natale. Insomma...ciao cate!! buona fortuna e la prox volta usa un ago per i preservativi piu' grosso! ;)

Le tette erano grosse davvero! :)

lunedì 7 febbraio 2005

Sorprese di carnevale

Mentre la sciampista ha scoperto la mugolons-art, luc in un letto malato spossato da cotante richieste di prestazioni sopra la media, tm sperso su qualche aereo....cose stranissime accadono durante i giorni di carnevale. Gia' l'invito della russa (che non sentivo da 1 anno) di tornare a sharm el sheick era stata una gradita sorpresa....ma quando sabato 5 mi e' squillato il cell mentre parlavo al convegno degli zopisti (mai spengerlo ...escluso teatro e cinema!) un soprassalto mi e' venuto. "o che vole uesta ui?" mi sono detto tra me e me tralasciando il mio perfetto italiano del momento. A fine intervento mi assento per richiamare la chiamata ....e....ancora una conosciuta a sharm e sparita per oltre 1 anno! "ciao massi...ma sai quanto ti ho pensato! anzi...questo we sono libera...sto passando a prendere una mia amica...ci vediamo?? dove vuoi...quando vuoi...con chi vuoi...daidaidai...." Lasciato il convegno (per la cronaca da sabato sono socio fondatore dell'associazione zopisti) dove ho saltato la cena di gala (o cena o bimbe) , sono andato a caricare leo in auto...direzione lido. Preso le due bimbe e direzione darsena.....

Darsena ...bombissima....peccato che 'ste du' figliole milanesi quarantenni non apprezzino tale luogo di puro divertimento e perdizione. Rientro a casa che il sole era gia' alto. doccia...pranzo veloce...e via ancora con le giovani (!)donzelle. Sotto le foto delle due donzelle :) che ritorneranno da noi a maggio (vanno prese a piccole dosi!!!)