baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 30 giugno 2005

Five house

Ma che fine ha fatto "five house"? Che strane cose.....un giorno non sai a chi dar retta da quanti ti chiamano. il giorno dopo il silenzio assoluto nel caldo umido estivo. Intanto ho venduto la mia moto. Venduta bene per carita'....a piu' di quanto l'ho comprata! Ebay docet! ma mi dispiace. La famiglia.......si allarga! Abbiamo un nuovo papa'! gz e michela sono in dolce attesa...belle cose! Sono un po' geloso...lo ammetto...sto invecchiando!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page