baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 27 giugno 2005

Pisanita'

Sono molte le volte in cui rivendico la mia pisanita'. Siamo parte della storia. Abbiamo dominato il mediterraneo. Pisa rappresenta attualmente il centro di ricerca per eccellenza italiano con i suoi laboratori e le sue universita'. Eppure...ci sono altre volte che...pisa si fa riconoscere come un insieme di pellegrini che non riesce a mettersi d'accordo neppure su un gioco, una rievocazione storica, un qualcosa che serve al "colore" della citta'. Tutti vogliono vincere sempre, e il buonsenso non esiste. E' il caso del gioco del ponte 2005...che ha visto la sua conclusione ieri tra spintoni e qualche manata di troppo perche' qualcuno non ha sfilato. Una tristezza unica vedere delle scene cosi'. Sara' stupido...ma sono le occasioni in cui sentirsi pisani non fa un bell'effetto. Pensierini: "ridere e' quando si ride" di Luca P. da Pontedera "donne...a guarda' un si paga.." di Matteo R. da Pontedera

1 Commenti:

  • c'è chi era fra i minchioni che hanno sfilato senza il braccialetto... e un po si sente anche in colpa per il casino scoppiato... vista dalla parte di tramontana... quelli di mezzogiorno si cacavano proprio addosso per fare un pezzo così piuttosto che giocare... si ritroveranno conigli attaccati d'appertutto...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 6/28/2005 04:06:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page