baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 26 giugno 2005

we dell'allegra compagnia

Sabato pomeriggio partenza per castiglione della pesciaia per il we. Le aspettative erano basse, il caldo tremendo, il posto nuovo. La compagnia in partenza si presentava parecchio variegata...e andava dal riflessivo leo al "mitico" dodo, per arrivare all'inaspettato (e irrefrenabile) freeeenco. In mezzo i luca e lore. Cena sul corso di castiglione: al tavolo seduti in 7 sono state bevute 3 falanghine e 5 vernacce di san gimignano.....piu' bevute varie (americano e cuba pre e dopo il pasto). Alzati da tavola, passata la mezzanotte...una serie di coincidenze astrali e un mix di sostanze alcooliche difficilmente ripetibili hanno portato una forma incommensurabile. Tutto quello che stoppavo mi chiedeva riferimenti per il futuro. Dopo una dichiarazione di una conoscente dopo 10 anni, la richiesta di aiuto di un'aspirante attrice, ecc.ecc. spostamento al black sun di punta ala. E come mi ha detto laura di grosseto "non andare...sei la luce del black". Ero un po' sopra le righe, lo ammetto, tanto da mettermi a dispensare bigliettini....ma...era un turbillon di contatti...promesse...inviti...cose indescrivibili! Nel locale c'era (e noi naturalmente l'abbiamo perso) uno spettacolo di eva robins...coadiuvata da 2 modelle veramente notevoli. La fine serata come poteva terminare? ovviamente in compagnia delle 2 donzelle....una in mano al mitico, una a me. Debora senza acca! un programma. un business. very very very hooooooot. Terminata la nottata alle 6 ...mi sono messo nella branda leggendo l'sms di debora senza acca che diceva "buongiorno...call me!" Belle cose. Ed in quel momento ripensavo a linda di siena... Altre belle cose. E pensare che ero partito pensando a chi non dovevo... Durante la giornata si sono susseguite chiamate "senza numero" e contatti di donne sconosciute. Pensando che...alle 9 ero in spiaggia...e ho dormito ore 0...credo che un riposino sia ora necessario. Ah...il mare...ovviamente stupendo. Fatto troppo poco...ma va bene cosi' per stavolta! Pensierino: "fame e' quando si mangia" di Luca P. da pontedera

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page