Delirio
Sono stati dei giorno in cui ho visto cose che voi umani....Di ritorno dalla partecipazione dal TvForum di Roma delle immagini ed emozioni mi rimarranno.... L'immagine, banale, e' questa Hummer H2 con trasmettitore satellitare e impianto nel bagagliaio...un oggettino da diverse centinaia di migliaia di euro...di sicuro effetto.
L'emozione vera invece l'ho provata al Circo Massimo dove sono andato a vedere la semifinale del campionato del mondo di calcio Italia-Germania. E' stato come vivere la partita insieme a tutti gli italiani. Supplementari con le palpitazioni...Ogni sensazione, respiro, gioia e paura era condivisa da tutti. Un filo legava tutti i presenti. Un'emozione che e' veramente difficile da raccontare se non vissuta, anche se alla fine la partita si e' vista per modo di dire (il maxischermo di 5m x 5m aveva i blu che si confondevano con il verde!). E il delirio finale. La gente per la strada. La felicita' incontenibile di persone che, in quel momento, si sentivano unite come un vero popolo. In piena notte citta' bloccata e fiesta fiesta fiesta.
E' un evento...una squadra in finale riempe di orgoglio un popolo interno. Unisce. Ma un pensiero mi perseguita....Materazzi campione del mondo.....possibile?? Avra' il diritto da quel giorno di essere rispettato e di andare a parlare per il resto della vita ospite in qualsiasi trasmissione televisiva. E di killerazzi si avra' solo un offuscato ricordo.
Comunque nonostante tutto....
POOOOPOPOPOOPOPOOOOPO'....POOOOPOPOPOOPOPOOOOPO'..
Pensierino (thanks maddy)
Diversi uomini nudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare...
"Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro?" - "OK... comprati il tuo visone"
"Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe': interni in pelle, vernice metallizzata... solo 100 mila euro. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi?" - "Va bene, OK, OK, comprala!" - "Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 2 milioni di euro... e' un vero affare..."
- "Va bene, compra anche la casa..."
- "Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera!"
- "A stasera, cara" L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida: "Di chi è questo cellulare???"


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page