baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 30 gennaio 2005

Nuovo sito

Attenzione...per leggere il blog ora e' attivo http://www.baldomax.com Attention, the blog is trasferred to http://www.baldomax.com Attention, le blog est allez à http://www.baldomax.com non ne so altre lingue! comunque avete capito :)

sabato 29 gennaio 2005

Cenino....col ruttino!

Sono ancora pieno dalla cena di ier sera.... Alcoooll....essenze....lasagne....tiramisu'...tiramigiu'.....era ovvio che alle 1 mi abbioccassi sul giochino "un uomo con un fiasco in mano rosso si ferma davanti ad un albergo rosso e dice: sono rovinato! perche'????" Gia'...perche'?? voi lo sapete??? io si..gne' gne'...io si! La sorella vani l'ho vista in formissima: eccicredo...tromba come un riccio! e' a chiede a dx e a manca posti dove accoppiassi!! ehehhe vonperlei!! La topina giadina...un cambia! Un c'ha ancora capito una sega ....e invece di trovassi un bell'uccellino da curare tutti i giorni...che spreco! Dani ha sdato....normale :) ciccio frena dani....normale :) ele...ele...basta la parola!!! Tra poco ha l'esame...e ...l'ho rivista esattamente come era prima del suo primo spettacolo!! Unica diff.za la mancanza dell'occhio nero! Gioco: chi sono i due nella foto sotto? Escudendo tari...che non ha maniglie (cosi' dice la voce della verita' fbini) gli altri sono nominabili!! Faaaaaaacileeeeee

mercoledì 26 gennaio 2005

Candidature agli osca

Oscar

Candidature agli oscar 2005:
Miglior film dell'anno: al momento The Saw ....idea geniale...manca un po' di sceneggiatura....ma film che ti prende!
Film piu' brutto dell'anno: se la giocano Alexander (veramente orrido) e birth (veramente lento).
Voto per Birth....
Miglior animale da letto: monica e janine
Miglior animale: f.c. e e.s. (metto iniziali perche' prob. leggono queste pagine)
Peggior animale da letto: polska (per me l'ha troppo bassa!)
Seghe mentali: io e molti altri
Miglior performance con le donne: luca e magiacipo
Possibili anche sorprese!
Le altre candidature a seguire...
Pensierino: Dal mare alla rete del pescatore... dalla rete del pescatore al mercato... dal mercato alla vostra tavola... e infine nel vostro stomaco... che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra?
>Corrado Guzzanti (Vulvia, Ottavo Nano)

mercoledì 19 gennaio 2005

Stanca...

..momento di stanca...in tutti i sensi! Non si fuma piu'...non si trova casa...bidoni a gogo...ufff....che palle!! E' il momento di iniziare con il filone di murphy! Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara' Corollari 1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla 10. Madre Natura e' una puttana.

lunedì 3 gennaio 2005

Scusa se ti faccio gli auguri!

Scusa se...voglio bene al mondo!! AUGURI A TUTTI ...BELLI E BRUTTI! I brutti son di piu' ...lo so...ma e' lo stesso! Ultimo dell'anno gonfio...ovviamente! passato in compagnia del sempreverde matdov, lostuccoleo, trombotuttoioluk, riello, patty e la sciampista! il 1' dell'anno all'alba mi sono ritrovato con una bimba in collo...che da una parte voleva fuggire per andare a lavare i piatti...dall'altra voleva scoprire i segreti di manoliberamax ...che per l'occasione era anche molto sciolta! Da menzionare anche l'entrata in scena totalmente inaspettata il 30 notte del mitico "Tenerone"...che in un colpo solo mi ha fatto tornare ai mitici anni '80 con Drive-in.