baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 22 settembre 2004

Italia polonia fine primo tempo

Sono confuso... Anche questa notte sono rimasto fino alle 2 con la polacchina. carina...molto carina...anzi ...bona! Ma non lo so....non son convinto... Non voglio far star male nessuno...gia' sto male per conto mio! forse...mi ritiro dalla partita. Qui siamo gia' a parlare di ferie in polonia...di conoscere i parenti....della visita allo zio ammazzato in germania...degli amici albanesi....la cosa non mi piace per niente. Ma perche' le cose non sono mai semplici?? la conosco da 10 gg....sembra che sia una storia di 10 mesi...e lei si comporta come se si fosse gia' sposata! altra cultura o ....si rende conto di aver fatto un 13?? Forse non sa che ora si vince col 14!! :) devo riflettere....esiste posto migliore dell'ocktober fest? Interessante da leggere: http://www.trax.it/olivieropdp/mostranotizie2.asp?num=72&ord=25 Parla del nostro lavoro teatrale.... Pensierino: "Bill Gates, fondatore e presidente della Microsoft, ha detto nel 1981: 640kb dovrebbero bastare a chiunque"

sabato 18 settembre 2004

Notte bianca di pontedera

ANcor prima di mettermi a sedere per mangiare....ero infiascato! se pontedera fosse ogni sera cosi'....sarebbe l'ombelico del mondo! musica...gente giusta...belle bimbe...vino...ecco...forse era il vino che mi ha fatto vedere le cose belle :) Ora mare...a far ribollire l'alcol! :D Pensierino: "Assioma di Cole: La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento."

lunedì 13 settembre 2004

cronaca...

.....lancio sulla fascia....colpo di testa.....goooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllll 1-0 ! :) E intanto la primavera gioca contro le giovanili del pisa.... Settimana impegnativa sotto il punto di vista sportivo! pensierino: "Seconda legge di Hartley: Non andate mai a letto con gente più strana di voi."

domenica 12 settembre 2004

italia polonia in campo

Ma sara' carina? Bimba dolce....carina...un po' silenziosa....una polacchina! COme le cose belle...escono dal niente....senza preavviso...cosi'...puff! pero'...e' uscita anche una livornese....un'altra livornese...una pisana...un'empolese... che il vento stia cambiando???? Intanto e' cambiato il tempo! Stasera cmq dopo la presentazione alla stampa le squadre di italia e polonia entrano in campo....attesa per gli inni nazionali.... Pensierino: "Legge di Truman: Se non li puoi convincere, confondili."

venerdì 10 settembre 2004

che seratona!

Cena aziendale: tavolo composto da matt, giorgione, barzacch e me! Mangiato divinamente...bevuto l'impossibile....cazzeggiato come sempre.... Alle 2 stanotte eravamo a fare giri di grappa...alle 3 li ho lasciati che andavano al clandestino...io ero troppo piegato! ebbene....sono le 12 della mattina dopo....e ancora nessuno si e' visto in ufficio!! QUeste e' vera new economy! :) Momento brillante ...cellulare caldo! Pensierino: "Legge di Shanahan: La durata di una riunione aumenta col quadrato del numero dei presenti."