baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 10 dicembre 2004

Laurea

E anche questa e' fatta... Stamani ho fatto da relatore alla tesi di davide....ovviamente ha preso il max! Beh...piccole soddisfazioni. 5 tesi 5 volte il punteggio massimo ottenibile. Non male direi!!! In commissione ho trovato anche il mio vecchio relatore quando mi sono laureato io...erano anni che non ci vedevamo. Ho risentito anche la giovane lewinsky....l'unica stagista che non sa fare b*****i ! M'ha detto che e' superfidanzata...ma ancora non ha imparato a fare b******i. Mah..... Portiamo pazienza....certo che dicembre e' proprio un mese di merda! Stasera vado a vedere un paio di appartamenti. SPeriamo bene!! Pensierino: "Che cosa ha circa 20 cm di lunghezza, più o meno 5 cm di larghezza e fa impazzire le donne ?Una banconota."

mercoledì 8 dicembre 2004

Nuovo teatro....

Primo incontro con la nuova compagnia teatrale... Non c'entra niente con il modo con cui abbiamo lavorato l'anno scorso! Paolo insegna tecnica mentre antonio filosofia. Tra una battuta e una risata, questo corso ti insegna cosa e come fare su un palco. Tecnica e trucchi. Secondo me, da ignorantone della materia, qui alla fine sei in grado di fare e di salvarti...mentre l'anno passato, ripensandoci, montando su un palco si rischiava il massacro. La cosa bella e' la leggerezza della serata....nel senso buono del termine. Insomma.....per farla breve e per andare al succo: non e' possibile paragonare le cose con quello che abbiamo fatto l'anno scorso perche' sono cose diverse...trattate in modo diverso...con fini diversi....e sensibilita' diversa (soprattutto). Credo sia un corso fatto apposta per noi che abbiamo fatto il corso perrone....il completamento di un percorso che, partito da una ricerca interna e una formazione di sensibilita', termina dandoci gli strumenti per fare dei lavori reali. Tutti invitati alla prima!!! Pensierino: "Che è successo a quello che finalmente ha capito le donne?E’ morto dalle risate prima di poterlo raccontare a qualcuno..."