Laurea
E anche questa e' fatta... Stamani ho fatto da relatore alla tesi di davide....ovviamente ha preso il max! Beh...piccole soddisfazioni. 5 tesi 5 volte il punteggio massimo ottenibile. Non male direi!!! In commissione ho trovato anche il mio vecchio relatore quando mi sono laureato io...erano anni che non ci vedevamo. Ho risentito anche la giovane lewinsky....l'unica stagista che non sa fare b*****i ! M'ha detto che e' superfidanzata...ma ancora non ha imparato a fare b******i. Mah..... Portiamo pazienza....certo che dicembre e' proprio un mese di merda! Stasera vado a vedere un paio di appartamenti. SPeriamo bene!! Pensierino: "Che cosa ha circa 20 cm di lunghezza, più o meno 5 cm di larghezza e fa impazzire le donne ?Una banconota."

