Iniziato il mundial
E' iniziato il mundial. Nel caos italiano, si ricomincia a giocare. E impazzano le trasmissioni. Le interviste. Gli esperti in televisione. E anche chi e' stato accusato di parlare e scrivere su comando, con una grande faccia di bronzo si ripresenta in tv come se niente fosse a riscuotere uno stipendio che non si e' meritato.
Ci presentiamo in germania con una delle nazionali piu' antipatiche di sempre (giocatori strapagati, strafottenti e con capacita' intellettuali rasenti lo zero...un allenatore che chi segue un po' il calcio sa com'e'...uno staff dove a parlare c'e' il povero riva...che povero non e', cose da dire non ne ha e non si capisce che cosa ci faccia la').
Ma siamo italiani italioti...e dunque forza italia. E magari se vinciamo sara' fatta come nell'82 un'amnistia ancora prima dei processi...e tutti saranno pari e il campionato potra' ricominciare con buona pace di tutti.
Pensierino:
Una signora, non più giovane ma ugualmente attraente, va dall'oculista e senza dire una parola comincia a spogliarsi. Il dottore, abbastanza imbarazzato, le dice:
- Signora ma che sta facendo? Io sono solo un oculista!!!
- Mi lasci fare dottore, e si spogli anche lei!
Il dottore un po' perplesso, ma già abbastanza eccitato, si spoglia e i due cominciano a darci dentro di brutto.
Ad un certo punto, dopo un buon quarto d'ora, la signora si blocca e urla:
- ECCO, VEDE DOTTORE? Appena arrivo a questo punto, mi lacrima un occhio!



1 Commenti:
"Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai" H.J.Simpson
Di
Anonimo, Alle
6/14/2006 09:15:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page