Donne idiote...
.....una mi viene dietro...mi stressa....mi vuol venire in tenda....e poi scappa. Non ho parole. Intanto maestrale a bestia....m'ha distrutto la tenda....sono nella cacca! Intanto continuano le conversazioni con la pescarese...ganzona!son curioso di conoscerla! come sara'? carina? bruttona?? simpatica di sicuro! Beh....un viaggietto per conoscerla lo merita! ritorno e vado!!! Pensierino: "Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella!"

