Stanchezza fisica
Gli ultimi giorni mi hanno letteralmente spezzato fisicamente e moralmente. Mi ritrovo in ufficio dopo un corso ai netturbini per l'utilizzo del nuovo software per il "raccoglitore ecologico a distanza satellitare e comunicazione delle coordinate astrali per il pagamento della tariffa connessa", con occhi semichiusi...un po' di febbre...maldigola...pessimismo e fastidio. Con la consapevolezza che chi voglio non mi vuole e chi mi vuole non le voglio. Triste il destino che mi gioca questi scherzi in queste giornate di inizio settembre. E poi io ci metto del mio....Non mangio la sera e mi strafogo di giorno (a proposito: la pizza con formaggio, pomodori freschi e salsa rosa che fanno a pizzapazza e' fantastica!). Mah...ho bisogno di una bella dormita e una sana xxx. Per la dormita ci penso domani. Pensierino: " Settima (e poco conosciuta) legge di Newton E' meglio avere un uccello in mano che uno sopra la testa "


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page