baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 24 aprile 2005

Il lungo cammino...

C'e' chi c'e'...e c'e' chi ci fa....Chi all'inizio ti sembra ci faccia invece c'e'...e chi invece pensi che c'e'...ci fa! ci..c'e'..cio'..etciu'! Inizia l'allergia! Per un mesetto starnuti e occhi rossi!! uffi!! E intanto 'sta settimana e' passata piatta..senza news...zope say "no news is good news". Io mi diverto di piu' con le news pero'! :) Intanto e' iniziata la grande ricerca.....la ricerca della moto nuova e dell'auto nuova! quando siamo a spendere...spendiamo! Rinnovo totale (ne ha veramente bisogno) del garage! AL momento sto propendendo a diventare un biemmevuista su tutta la linea.... .... .... mi manca il teatro... .... .... mi manca... ... finisco domani e' meglio! :) Pensierino: "Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento." Previsione: "Entro settembre ci sara' accoppiamento LL/LM Entro dicembre la ripresa dell'accoppiamento sara trasmesso su Rieducational Channell"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page