Riflessioni
Riflessione 1 - In germania un sito propone all'asta posti di lavoro. E' www.Jobdumping.de e funziona in maniera molto semplice: un datore di lavoro propone un posto, fissando una paga massima, e gli interessati si offrono proponendo salari sempre piu' bassi. Il minimo a cui si puo' arrivare e' di tre euro all'ora. Non c'e' piu' ritegno per niente. A volte mi fermo a pensare...mi domando e dico...ma dove andremo a finire?? Riflessione 2 - ho sempre pensato che dietro al nome anastasia ci dovesse essere una bella bimba...fine...elegante...di classe. Avevo ragione! Riflessione 3 - Le bimbe belle son tutte prese....se non lo sono e' perche' hanno dei problemi grossi! Beh...io una l'ho avuta. Speriamo su una seconda :)


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page