baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 18 aprile 2005

Confusione mentale...

Sono in confusione mentale... E la storiella sotto esprime perfettamente il mio stato attuale. Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in cheoridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e'che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso.l riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo'legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma nonlgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page