La febbre
Derby inter-milan...inizio secondo tempo...mancio inserisce mihajlovic mentre e' sotto di 1 gol.. Bene....e' l'ora di andare a vedere un film al cinema! Se questa gente prende milioni per fare 'ste figure barbine...e' meglio andare a vedersi un film. E cosi' devono aver pensato anche i tifosi dell'inter. Poerelli.... Film visto ier sera "La febbre" di Fabio Volo. Fotografia e sceneggiatura spettacolo...veramente veramente belle! Attrice non protagonista da oscar....ehmmm...diciamo da sfilata va...storia insulsa, senza mordente, senza ritmo. Un film del genere senza quella sceneggiatura e fotografia sarebbe stato pietoso...invece cosi' si fa vedere...e rimanere attaccato alla speranza che accada qualcosa. Cmq da vedere, visto che ora nelle sale c'e' veramente poco (a meno che a qualcuno non interessi the mask2...deh....) pensierino 1: "La legge del taglione applicata all'Inter: Occhio per occhio Inter per-dente." pensierino 2: "Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,innanzitutto ci vogliono i coglioni.."Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho compratitutti io!" "


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page