baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 2 aprile 2005

Ore 21.37

E' morta, secondo me, la persona che piu' ha segnato, insieme ad Hitler, Mussolini e Einstein, il xx secolo. Colui che ha aperto delle strade per il futuro della chiesa. Che ha predicato riconciliazione e si e' dato da fare per la pace...quella vera...quella di fatto e non di parole. Che si creda o no, e' morto un grande. Addio Papa.

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page