Ore 21.37
E' morta, secondo me, la persona che piu' ha segnato, insieme ad Hitler, Mussolini e Einstein, il xx secolo. Colui che ha aperto delle strade per il futuro della chiesa. Che ha predicato riconciliazione e si e' dato da fare per la pace...quella vera...quella di fatto e non di parole. Che si creda o no, e' morto un grande. Addio Papa.


1 Commenti:
Potevi anche citare Elvis Preasly e i Beatles.....
Di
Anonimo, Alle
4/12/2005 11:36:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page