baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 13 aprile 2005

Come dovrebbe essere il mio lavoro

In un ricco studio di commercialisti, alla vigilia di un'importante scadenza fiscale, si pianta il Pc server, con tutti i files più importanti. Disperazione. Le chiamate all'assistenza vanno a vuoto, il numero verde non risponde. Il tempo stringe. Il Capo si ricorda che di fronte c’è un negozietto di PC usati, non si sa mai. Contatta il titolare per la riparazione. Arriva un ometto smilzo, trasandato, la barba incolta, il maglione stazzonato.Dà un’occhiata al PC, apre il case, poi dà una toccatina col cacciavite. Tre minuti di lavoro. Il PC riparte. Siamo al conto: 1021€ (leggonsi milleeventuno euro)! Alle proteste del titolare dell’ufficio, il nostro scribacchia su un blocchetto il conto: Uscita: 20 Euro; Tocco di cacciavite: 1Euro; Saputo dove darlo : 1000 Euro.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page