baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 4 aprile 2005

Frasi da ricordare o da dimenticare..

Da ricordare: La stampa e' la stampa! Ecco la talpa!! Bomba libera tutti! E' grossa grossa..... Da dimenticare: Toh...ridorme.... Ognuno ha quel che si merita... Ma c'e' andata davvero?????? Scusa ma...potresti.... (snip!) queste le frasi da ricordare e da dimenticare nella due giorni di ripoli...ritiro pseudospirituale di un gruppo di attori, attorucoli, amici, amici degli amici e persone capitate per caso. A cui non ho potuto partecipare appieno per colpa di queste fottutissime elezioni....sono le ore 9 e non vedo ancora la via di casa...tanto che il teatro stasera mi sa che saltera'. Beh...ma e' possibile che a me non tocchi mai una gioia? Il pensierino di oggi mi sembra adeguato alla serata di sabato sera. Di 3 sono stato a due, nessuno dei due per bene e ...la ciccina era nel terzo. C'est la vie. Mais...ma vie n'est pas beau aujourd'hui! Uffi! Pensierino: "Seconda legge di Johnson Se, nel corso di vari mesi, si producono solo tre eventi sociali interessanti, saranno tutti e tre nella stessa sera."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page