baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 7 aprile 2005

Il mio nuovo portatile

Incredibile amiciiiiiiiiiiii, ho comprato il portatile nuovo! non ce la facevo piu' senza!! E' un portatile tranquillo...... Pentium 4 HT a 3.4 Gherzt, 1 Gigabye di ram, schermo wide truebrite.....

Qualcuno dira' che il suo e' piu' bello...il mio pero' e' piu' veloce!!

4 Commenti:

  • infatti il MIO è più bello!!!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/07/2005 05:47:00 PM  

  • Certo certo...mettici i fiocchetti...
    Peccato che, partendo insieme, mentre io avro' gia' salvato il mondo tu starai ancora facendo il boot....
    Sono sempre stato per la sostanza...

    Di Blogger baldomax, Alle 4/08/2005 03:42:00 PM  

  • mi sembra già faticosissimo e dispendioso salvare me, figurati se mi passa per la testa di salvare il mondo. I fiocchetti non gli metto è già bello senza non vorrei che al tuo venissero i complessi.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/08/2005 06:20:00 PM  

  • Ma un pò di topa, mai eh?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 4/12/2005 11:34:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page