Il mio nuovo portatile
Incredibile amiciiiiiiiiiiii, ho comprato il portatile nuovo! non ce la facevo piu' senza!! E' un portatile tranquillo...... Pentium 4 HT a 3.4 Gherzt, 1 Gigabye di ram, schermo wide truebrite.....
Qualcuno dira' che il suo e' piu' bello...il mio pero' e' piu' veloce!!


4 Commenti:
infatti il MIO è più bello!!!!!
Di
Anonimo, Alle
4/07/2005 05:47:00 PM
Certo certo...mettici i fiocchetti...
Peccato che, partendo insieme, mentre io avro' gia' salvato il mondo tu starai ancora facendo il boot....
Sono sempre stato per la sostanza...
Di
baldomax, Alle
4/08/2005 03:42:00 PM
mi sembra già faticosissimo e dispendioso salvare me, figurati se mi passa per la testa di salvare il mondo. I fiocchetti non gli metto è già bello senza non vorrei che al tuo venissero i complessi.
Di
Anonimo, Alle
4/08/2005 06:20:00 PM
Ma un pò di topa, mai eh?
Di
Anonimo, Alle
4/12/2005 11:34:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page