e sono ancora al lavoro....a cercar di sistemare i danni degli altri. Partenza per la sardegna in tenda da solo...e in culo a tutti! ovvia! ;)
postato da baldomax alle 12:59
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
Pensieri, parole e opere di un povero cristo della campagna toscana...informatico di professione, dottore della comunita', attore di spirito, disperso di sentimenti. AAA offresi baldo giovane a ...
Estroverso ma introverso, simpatico ma antipatico, alto ma basso...tutto e il contrario di tutto -> Per saperne di piu' visita http://www.baldomax.com
Visualizza il mio profilo completo
Iscriviti aPost [Atom]
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page