baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

venerdì 20 agosto 2004

San teodoro

bel posto.....single a menetta....tutti giovani. Open your heart....open your mind! Beh.....soprassiedo i particolari....bel posto comunque. Ottima cena di pesce....ottimi mohiti..... Domani riparto....mi sa che ritorno in costa smeralda...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page