San teodoro
bel posto.....single a menetta....tutti giovani. Open your heart....open your mind! Beh.....soprassiedo i particolari....bel posto comunque. Ottima cena di pesce....ottimi mohiti..... Domani riparto....mi sa che ritorno in costa smeralda...


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page