Effetto dolore....
Partenza convinta..."stasera danni!" Mi ritrovo una fifera a effetto venezia che mi aspetta...una livornese...e varie ed eventuali. A fine serata cosa mi sono ritrovato? la fifera che volteggia senza sosta ...e la livornese che piange per gli amori andati e che per i prox 2 anni ha deciso di cucirsela. Boia de'!! Ma sara' merda??? DI PIU'! Ci vuole calma...e sangue freddo...calma....


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page