Lunedi 2 Agosto
Situazione donne: mi chiamano solo quelle che non mi piacciono....argh! Mai una gioia! Richiedo aiuto a chiunque abbia idee per partire per le ferie: vado in moto o vado a tallin? Oppure a oslo? o helsinki...o.... ovunque....ma via da qui....


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page