baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

martedì 17 agosto 2004

Tappa a Porto vecchio

Posto fantastico! ci saranno 40 ristorantini in centro. Spiaggia da paura: palombaggio da perdere la testa! mare incredibile...unica cosa troppa gente. A questo punto devo vedere stintino. QUi mi dicono che palombaggio e' meglio.....devo controllare. Continuo a conoscere coppie.....fermo una da sola....e questa mi presenta il fidanzato. Mi voglian bene tutti....ma sono tutti accoppiati. Mi sono rotto della corsica....ci ritorno con la donna! Pensierino: "E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere... "

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page