baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

sabato 14 agosto 2004

Prima tappa

Calvi'....bel posto....ma...tutte coppie. Vento esagerato...da paura! Prima cena a pesce.....mi voglio dimenticare la ciccina....apparte un certo tipo di ciccina. Intanto....si smessaggia con una bimba di pescara....e' parecchio ganza....speriamo sia anche carina! Pensierino "La informiamo che è attivo il servizio "Non ti caga nessuno". Spenga e riaccenda il cellulare. Se non le arriva nessun SMS il servizio è stato già attivato! "

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page