baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

domenica 1 agosto 2004

E siamo al 1' agosto

Caldo.... ANche oggi a calafuria....acqua spettacolo...sole splendente...donne bellissime...ma mancava qualcosa....gia'...manca sempre qualcosa.... "sono fuori dal tunnell....del divertimento ohohohooooooo" Il tempo passa....giorni...mesi...ma manca sempre qualcosa... *sgrunt* ... Per apprezzare le cose si devono perderle (definitivamente)....grande verita'. Che poi per me non e' un apprezzamente....ma la mancanza di uno stato. Per esser felici basta poco e quando non lo si e' si puo' avere tutto ma lo stato delle cose non cambia...(se non per pochi attimi). Beh....dove andro'? cosa faro'? con chi? domande esistenziali?????? si ma anche pratiche! Ferie ad esempio! mi si prospetta un tour in moto da solo e in culo al mondo...e alle donne di ***** che conosco (ce ne sara' una sana a questo mondo per me) . Pensierino: "Il futuro arriva un giorno per volta"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page