Deserto corso e spiaggia nera
Spettacolo!! In moto e' una figata fare il deserto corso! l'ho fatto due volte! strada bellissima...paesaggio esagerato.... Alla fine sono andato a vedere la spiaggia nera di Nonza.....boia de'...che spettacolo! sembra asfalto....solo che ci si muore dal caldo. pero' merita..... Vivo in mezzo a coppie....e' tempo di cambiare! domani partenza per il sud....ormai il nord l'ho fatto tutto! ;) Pensierino: "Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema? "


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page