21 maggio 2005...
Oggi, dopo tanti km fatti e' deceduta la mia moto. L'evento era in realta' atteso...la piccola e' riuscita comunque a essere grande un'ultima volta...avendo affrontato a manetta l'arnaccio...e ammutolendosi solo in scalata all'incrocio di stagno. Un grazie ad alessandro e andrea che, con un furgono, sono venuti a recuperare il cadavere! Il problema sembra elettrico...ma si somma ai tanti km sul groppone e agli anni ormai passati. Ed ora sotto a cercare una degna sostituta!! ah...la giornata a calafuria era splendida...sole....mare...un bel libro....tranquillita' assoluta...un piccolo paradiso in provincia di livorno!


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page