Stanchezza...
Anche stamani son tornato che il sole era gia' alto...
Sono letteralmente troncato! La capanna ha veramente perso tanto...un locale triste...proprio triste! brutta gente...ragazze piccole e bruttoccie! Unica consolazione che la bimba piu' bella del locale era al mio tavolo :) Si potrebbe definire come serata una partita nel gabbione! un 3 contro 3 che non ha portato ne' vinti ne' vincitori ma obblighera' ad andare a cercare la vittoria in trasferta!
Ma dove fare la trasferta? A perugia o castiglione? preferisco la seconda (visto che la bimba ha la barca la') ma credo invece che si giochera' da gaucci...sempre che abbia la voglia di giocarla io....la partita.
Ufff...non mi fa voglia di intraprendere queste cose difficili...sono stanco...ho bisogno di cose....faaaaaaacili!
Pensierino:



2 Commenti:
le cose facili ce le avresti ma non le vuoi!!!
Di
Anonimo, Alle
5/16/2005 12:39:00 PM
massi....
le cose facili non sono per te!
ti vedo più adatto a quelle con qualche complicazione... e poi sono anche le più divertenti...
Di
Anonimo, Alle
5/16/2005 02:35:00 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page