Countdown
Domenica 29 Maggio festeggio il mio compleanno dopo anni di oblio....per questioni "tecniche" i festeggiamenti inizieranno il 28 Maggio con un festino.... Proseguiranno il 29 in una localita' di mare non ancora nota al grande pubblico per terminare nella notte con sbocciate varie. d'altra parte....25 anni vengono una volta sola :p Stay tuned Pensierino "Un uomo su una mongolfiera finisce su un albero in mezzo alla campagna desolata. vedendo un signore che si avvicina gli domanda uralndo: "Mi scusi, mi sa dire dove sono?" "Lei é in cima ad un albero, a sei metri d'altezza da terra a 40 km dal centro abitato più vicino ed io non ho una scala per farla scendere." Al che l'uomo sull'albero in tono sarcastico gli dice: "Scommetto che lei di mestiere fa l'informatico". "E come ha fatto a capirlo?" "Vede, lei mi ha fatto una perfetta analisi della situazione, ma non mi ha dato la minima soluzione per risolvere i miei problemi" Allora l'altro ribatte: "Io invece scommetto che lei di mestiere fa il dirigente d'azienda" "E come lo ha capito?" "Facile: lei ha sbagliato, ha fatto un casino, ora si trova nella merda, non sa come uscirne però é riuscito comunque a dare la colpa a un altro".


1 Commenti:
qui di feste non se ne e' viste.
si parla tanto e si festeggia poco, o per lo meno non si beve una sega.
Di
Anonimo, Alle
5/31/2005 12:34:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page