Carriere
Dopo anni di studio e sacrifici uno si domanda: dove sono arrivato? E gli altri miei compagni d'avventura?? Ieri, navigando fra i siti d'informazione (fa parte del mio lavoro) un lampo:

(pubblicita' progresso)
Alessio, mio compagno di studi....quanti esami preparati insieme d'estate al mare! Arrivavo a casa dopo la notte briao....buttavo la testa sotto l'acqua ghiaccia...e mi mettevo a studiare con lui sotto la pergola in giardino! e il pomeriggio a dormire sulla spiaggia...Bei ricordi. Beh...fa un po' senso vederlo come uomo immagine di sirti e microsoft (io sono uomo open source :) ) pero' son veramente felice per lui! E' tra gli informatici potenti! E ha 33 anni! deh! GRANDE ALESSIO!

0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page