E' tornato il sole
Dopo tanto freddo e pioggia (in senso sia fisico sia figurato) il sole e' tornato a splendere caldo e pieno. Sara' che stare 3 ore a crogiolarmi mi rimette al mondo...ma...bene cosi'! Sabato calignaia...bagno in acqua prossima allo zero (cmq vale che il bagno l'ho fatto anche quest'anno ad aprile) e domenica al sonnino. In particolare domenica....ho partecipato a una puntata de "le comiche"! Discussione tra gelatai abusivi...con lancio delle ghiacciaie in acqua...e lancio di cornetti ai bagnanti gratis! roba da schiantarsi da ridere.... Nel pomeriggio/sera riunione con i vecchi compagni di universita'...deh...come sono stato contento di vederli! Cristina...uguale....positiva sempre e cmq. Solita tagliente sarah...solito uscio andrea....solita mamma stefy...e...chiara...chiara...deh...chiara e' chiara! cdo chiara! Quello che mi ha fatto pensare e' la positivita' che mi hanno trasmesso. Hanno affrontato cose piu' pesanti delle mia...e sono troppo avanti! thanks raga!



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page