baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

lunedì 30 maggio 2005

Sono vecio...

...come mi ha scritto una mia amica nel cuore della notte....ora sono vecio! Eppure sia di spirito sia di fisico...sono un 25enne! Grazie a chi ha partecipato alla sbocciata sia sabato sia domenica....a chi ha avuto un pensiero per me...chi mi ha fatto una telefonata e chi mi ha mandato un sms...e a chi, quando mi ha incontrato, mi ha dato un bacio. Un grazie speciale a "umberto" ...veramente ottima compagnia a cena..una persona speciale...e a "Andy Warhol" che ci ha raggiunto dopo. A tutti quelli che non mi han fatto gli auguri: prrrrrrrrrrrrrrrrr Appuntamento al cenino che sara' fatto al casotto nei prox giorni...proibito questa volta mancare! il primo si rimanda ma il secondo no! Pensierino:

Una vecchina va dal dottore e gli dice: "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..." Il dottore le dice: "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima... " La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Maria Vergine Santa! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!" Il dottore: "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..."

3 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page