Sono vecio...
...come mi ha scritto una mia amica nel cuore della notte....ora sono vecio! Eppure sia di spirito sia di fisico...sono un 25enne! Grazie a chi ha partecipato alla sbocciata sia sabato sia domenica....a chi ha avuto un pensiero per me...chi mi ha fatto una telefonata e chi mi ha mandato un sms...e a chi, quando mi ha incontrato, mi ha dato un bacio. Un grazie speciale a "umberto" ...veramente ottima compagnia a cena..una persona speciale...e a "Andy Warhol" che ci ha raggiunto dopo. A tutti quelli che non mi han fatto gli auguri: prrrrrrrrrrrrrrrrr Appuntamento al cenino che sara' fatto al casotto nei prox giorni...proibito questa volta mancare! il primo si rimanda ma il secondo no! Pensierino:


3 Commenti:
grazie anche da chi non hai chiamato
Di
Anonimo, Alle
5/31/2005 12:26:00 AM
il festino e' stato rimandato...quindi non ho chiamato ....Per quanto riguarda aperitivi e sbocciata ...sorry!
Di
baldomax, Alle
5/31/2005 09:43:00 AM
io mi sono beccata la pernacchia, ma... non mi ricordavo proprio!!!!
Se ti mando un bacione adesso, anche se in ritardo, mi perdoni?
Di
Anonimo, Alle
6/01/2005 11:04:00 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page