
Una ragazza....non una qualunque...ma una che conosce centinaia di persone essendo un'organizzatrice di feste e festini, mi ha definito uno dei 3 uomini nelle provincie di pisa, lucca e livorno con il quale ogni donna trentenne vorrebbe uscire (valutando tutto..non solo l'aspetto fisico). E ha aggiunto di essersi ritrovata ad una cena in cui alcune ragazze stavano lontano da me perche', riporto letteralmente, "pensavano di non avere nessuna possibilita' con uno come te".
Che dire? Ragazze....una possibilita' non la nego a nessuno!! Scherzo naturalmente...pero' fa piacere sentirsi dire certe cose...mi fa anche un po' pensare...e arrossire....e chiedere "perche' sono solo?". Sbizzarritevi....ehehheheheh
Intanto la festa del castellare e' passata...senza fegato ferire. Ci sono stato lo stretto necessario per il paese...compreso merenda e cena al casotto. Troppi gli altri impegni per fare vita di paese :) Ma va bene cosi'! il prox anno lo faro' full immersion....
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page