baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

giovedì 17 febbraio 2005

In molti mi chiedono cosa faccio....e ogni volta non so come rispondere...troppo lungo...troppo complicato...troppo banale...troppo...troppo...insomma....questa e' la filosofia che mi motiva ogni giorno a fare quello che provo a fare: "If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas." - George Bernard Shaw Applicatela ai computer, alla ricerca, al software e potrete avere un'idea di cosa faccio. Non avete capito?? e' uguale :D Ma una scusa per mettere Shaw la dovevo trovare e mi garba anche parecchio cio' che ho messo! (garbare -> piacere per i non toscani) Pensierino: "Sherlock Holmes si trova a passeggiare in un parco giochi con e il Dr.Watson. A un certo punto, indicando una ragazzina bionda, Sherlock Holmesdice aWatson:- Sapete Dottor Watson, da diverse settimane ho una relazione con quelladeliziosa fanciulla... Watson, tra l'inorridito e l'allibito, dice a Holmes:- Ma... Holmes..... siete impazzito..... quella.... sarà una allieva dellascuola media!- Elementare Watson, elementare..."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page