baldoblog : Pensieri, parole e opere di baldomax

mercoledì 9 febbraio 2005

Ciao cate....

La polacchina...e' partita. Tornata in patria. A casa. Beh..un po' dispiace...si..insomma...no...boh...mi piaceva...ma m'ha sdubbiato parecchio a natale. Insomma...ciao cate!! buona fortuna e la prox volta usa un ago per i preservativi piu' grosso! ;)

Le tette erano grosse davvero! :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page